Avviso di scorrimento graduatoria idonei concorso Ripam ANAC

Si riporta il testo dell'avviso per l’assegnazione degli idonei della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 35 unità di personale da inquadrare nella Categoria A - parametro retributivo F1 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) per il profilo di “Specialista di area amministrativa e giuridica” - codice concorso ANAC/FAG (G. U. IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 23 del 20 marzo 2018) pubblicato sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica unitamente al relativo allegato
 
 
Si comunica che le amministrazioni di seguito riportate hanno manifestato la necessità di procedere all’assunzione di personale mediante assegnazione degli idonei non vincitori del predetto concorso per le seguenti unità:

  • AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE (ANAC)

n. 3 unità - Categoria A - F1 per il profilo di Specialista di area amministrativa e giuridica - tempo indeterminato;

  • PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - DIPARTIMENTO PROTEZIONE CIVILE

n. 13 unità Categoria A - F1 per il profilo di Specialista di area amministrativa e giuridica - tempo determinato.
I candidati utilmente collocati nella graduatoria, a cui sarà inviata apposita comunicazione dal seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ripam@pec.governo.it, saranno invitati ad esprimere, nel termine e secondo le modalità indicate nella stessa comunicazione, il proprio interesse all’assegnazione oppure la rinuncia all’assegnazione.
I candidati saranno assegnati secondo l'ordine della graduatoria di merito, nel limite delle unità indicate dalle Amministrazioni interessate.
 
 

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso di scorrimento graduatoria ANAC397.62 KB