Si terrà il 27 giugno 2010 il secondo appuntamento del percorso di partecipazione per la progettazione di un parco a Carraia, una frazione del comune di Calenzano, in provincia di Firenze. Il parco nascerà in un'area di tre ettari accanto ad una zona di pregio naturalistico.
L'iniziativa è stata presentata durante il primo incontro del percorso, svolto il 10 giugno scorso, nel corso del quale è stato illustrato il progetto e sono state consegnate ai cittadini le schede di partecipazione. Per partecipare al progetto, le schede compilate dovranno essere consegnate entro il 26 giugno 2010 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico o l'Ufficio Verde Pubblico del Comune di Calenzano. In alternativa, è possibile inviare un'e-mail, contenente tutte le informazioni richieste nella scheda di partecipazione, all'inidirizzo verdepubblico@comune.calenzano.fi.it, inserendo nell'oggetto "Richiesta di partecipazione gruppo di lavoro: Immaginiamo un... parco! - Pensiamolo insieme: uno spazio verde a Carraia".
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata all'iniziativa del sito Internet del Comune di Calenzano.