Nuovo scorrimento delle graduatorie Ripam Abruzzo per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 unità nel profilo AG7/A (Referente Amministrativo cat. D1) e 1 unità nel profilo GEO7/A (Referente Tecnico ambientale cat. D1)
Il Comune di Moncalieri (TO), con delibera di Giunta n. 359/2016, ha aderito al progetto Ripam per poter procedere in modo rapido ed economico all’assunzione di personale. Senza alcun onere finanziario per il bilancio comunale, la Città di Moncalieri potrà disporre di personaleaccuratamente selezionato attraverso il concorso Ripam Abruzzo.
Ormai prassi e consuetudine lo scorrimento delle graduatorie per i tempi determinati, l’attingimento per l’assunzione a tempo indeterminato del Comune di Moncalieri conferma la fiducia delle pubbliche amministrazioni nei confronti di un sistema che, da oltre 20 anni, seleziona personale attraverso procedure innovative, rapide e trasparenti. Una fiducia che premia anche le migliaia di candidati che si impegnano e studiano con determinazione per essere di supporto al buon andamento della pubblica amministrazione.
Attingere alle graduatorie Ripam non ha alcun costo e, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità e trasparenza, in tempi brevi le amministrazioni possono soddisfare il proprio fabbisogno di personale.
Il Comune di Moncalieri attinge alle graduatorie Ripam
Delibera l'assunzione di 3 unità di personale a tempo indeterminato