Concorsi Ripam pubblicati in GU del 31 dicembre 2021. Al via le candidature su step one

Candidature entro le ore 14,00 del 7 febbraio 2022

Come anticipato nelle notizie relative alla pubblicazione dei bandi di concorso Ripam pubblicati in Gazzetta Ufficiale 4° serie speciale concorsi ed esami del 31 dicembre 2021, a partire dalla data odierna e fino alle ore 14,00 del 7 febbraio 2022, è attivo il sistema step one per l'invio della candidatura.
Nello specifico di tratta dei seguenti concorsi:

 

Concorso Ripam - MISE. Selezione reclutamento di complessive 225 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato
 
ACCEDI ALLE FAQ

 

Concorso Ripam - MEF. Selezione reclutamento di complessive 300 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato
 
ACCEDI ALLE FAQ
 

Concorso Ripam per la selezione di 2293 unità di personale, area seconda, da destinare presso: Presidenza del Consiglio dei ministri, del Ministero dell'economia e delle finanze, del Ministero dell'interno, del Ministero della cultura e dell'Avvocatura dello Stato.
ACCEDI ALLE FAQ
 
 La candidatura deve essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://www.ripam.cloud.