A seguito della precedente pubblicazione della graduatoria finale di merito relativa a ciascun codice concorso (FG/COE, FI/COE, FT/COE) approvata dal Dipartimento della Funzione Pubblica, si allega l'Avviso, con valore di notifica, nel quale sono riportate tutte le informazioni utili per la manifestazione dell’ordine delle preferenze delle Amministrazioni assegnatarie.
L’ordine di preferenza tra le sedi disponibili deve essere espresso esclusivamente sul sistema Step One 2019, dalle ore 17.00 di oggi 16 maggio 2022 e fino alle ore 17.00 del 20 maggio 2022, utilizzando le stesse credenziali già in possesso dei candidati. La manifestazione dell’ordine di preferenza per la scelta della sede avverrà esclusivamente attraverso il sistema Step One 2019. Non è ammessa nessun’altra modalità per la scelta della sede che non sia attraverso il sistema Step One 2019. Pertanto, eventuali pec, mail, etc. non saranno considerate.
Inoltre, i candidati sono invitati ad esprimere l’ordine di preferenza rispetto a tutte le Amministrazioni disponibili.
Il sistema, al termine della fase di espressione delle preferenze, genererà la lista dei candidati con l’assegnazione dell’Amministrazione per ciascun profilo. L’assegnazione avverrà sino ad esaurimento dei posti disponibili per profilo, tenendo conto del posto in graduatoria del candidato e dell’ordine di preferenza espresso sull’Amministrazione destinataria. Al fine di facilitare la scelta, si allegano gli elenchi delle amministrazioni disponibili, distinti per codice di concorso, Regione di riferimento e tipologia di Amministrazione.