Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 93 unità di personale a tempo pieno e indeterminato (categoria D) e di 30 unità di personale a tempo pieno e indeterminato (categoria C) presso la Regione Basilicata. CALENDARIO PROVA SCRITTA DEI CODICI/PROFILI RB-ETC, RB-ESA, RB-EIN, RB-SGA, RB-SEF, RB-SPPTI, RB-STA, RB-STI1, RB-STBC, RB-STI2, RB-STG

La prova scritta dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 93 unità categoria D e di 30 unità di categoria C, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, 4° serie speciale concorsi ed esami, n. 15 del 22.03.2022 si svolgerà dal 20 al 24 marzo p.v. secondo il calendario allegato.  
 
Pertanto, tutti i candidati regolarmente iscritti e che non abbiano ricevuto una comunicazione di esclusione, sono convocati presso le sedi e gli orari indicati nell’allegato Avviso di convocazione e calendario.
 
Si evidenzia che, per motivi organizzativi, le prove dei codici RB-SGA, RB-STI1, RB-ESA, RB-SEF ed RB-STI2 si svolgono in due sedi (si rinvia al calendario per la suddivisione per sede e sessione dei candidati) ovvero presso:
AREA FIERE DI LAGOPESOLE, Zona Paip MIracolo Lagopesole, 85021 Avigliano (PZ) per i candidati con residenza a Potenza e provincia e in tutte le altre regioni italiane, fatta esclusione per i residenti in Puglia e Calabria;
UNAHOTELS MT, Via Germania 10/0 – 75100 Matera, per i candidati con residenza a Matera e provincia e per i residenti in Puglia e Calabria.
 
Le prove scritte dei restanti codici RB-ETC, RB-STG, RB-SPPTI, RB-EIN, RB-STA e RB-STBC si svolgeranno, invece, presso la sola sede AREA FIERE DI LAGOPESOLE di cui sopra.
 
Tutti i candidati sono invitati a prendere visione dell’avviso di convocazione, degli elenchi con barcode, del calendario e delle istruzioni allegati.
 
Si consiglia vivamente i candidati ammessi di consultare costantemente il sito http://riqualificazione.formez.it/ - oppure in alternativa, i siti indicati nel bando - ove potranno essere pubblicate ulteriori ed eventuali comunicazioni afferenti le prove.
 
I candidati, inoltre, dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario indicati nel calendario allegato; non potranno essere ammessi alla prova in una sede, in un giorno e in un orario diversi da quelli ad essi assegnati in relazione ai criteri sopraindicati. La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura, quali che siano le cause dell’assenza, ancorché dovuta a cause di forza maggiore. Non sono ammessi cambi di sessione e sedi, per motivi organizzativi.
 
Infine, dal 1.01.2023 non vige più il Protocollo per la prevenzione e la protezione dal rischio di contagio da “Covid19”. Pertanto, si rimette alla facoltà dei candidati l’uso di dispositivi propri di sicurezza (ad. es. mascherina).
 
VEDI IL FAC SIMILE DEL BARCODE