Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 54 del 9 luglio 2019 gli avvisi relativi alla pubblicazione di due bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato, presso la regione Campania e gli enti locali della Regione, di 2.175 unità di personale, di cui:
n. 950 unità di personale da inquadrare nella categoria D, diversi profili - accedi al bando
n. 1.225 unità di personale da inquadrare nella categoria C, diversi profili - accedi al bando
Si fa presente che il sistema di iscrizione rilascia la regolare ricevuta ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta elettronica ordinaria. Pertanto NON DEVE ESSERE INSERITO L'INDIRIZZO PEC.
Per eventuali informazioni, e comunque prima di procedere all'iscrizione, si rammenta di prendere visione dell’apposita guida alla compilazione della domanda e delle FAQ che saranno costantemente aggiornate sulla base dei quesiti posti dai candidati.
Qualora nelle FAQ non si trovasse la risposta alle proprie domande e per eventuali problematiche tecniche connesse all’utilizzo della piattaforma Step One 2019 è possibile porre dei quesiti attraverso il form che viene messo a disposizione di tutti coloro che accedono al modulo di candidatura.
GLI UNICI CANALI INFORMATIVI SONO I SEGUENTI:
Per assistenza tecnico-informatica alla Registrazione e alla compilazione della domanda di candidatura, accedere al form di richiesta cliccando sull’icona ? (punto interrogativo) in alto a destra nelle pagine web della piattaforma Step One 2019.
Per informazioni relative ai bandi di concorso è disponibile un help desk telefonico al n. 081/7969168, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00, esclusi i festivi.
Le richieste di informazione che perverranno in modalità differenti da quelle indicate NON POTRANNO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE
Le richieste pervenute correttamente saranno evase nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo.
Si fa presente, infine, che non potranno essere fornite – né per telefono né per mail - indicazioni circa i tempi di realizzazione e i contenuti delle prove e circa i requisiti specifici di accesso previsti per i singoli profili (per questi ultimi si rimanda ad una attenta lettura dei bandi di concorso).
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio dell'8 agosto 2019, esclusivamente via Internet, tramite piattaforma Stepone 2019, compilando l’apposito modulo elettronico disponibile al seguente link: https://www.ripam.cloud/
Si ribadisce che i materiali di studio e le iniziative formative che richiamano, sotto qualsiasi denominazione le procedure concorsuali oggetto di questo avviso non sono promosse né autorizzate dalla Regione Campania e dal Formez PA e non sono, pertanto in alcun modo riconducibili a dette procedure concorsuali.”
Allegato | Dimensione |
---|---|
Bando per n. 950 unità di personale categoria D | 411.19 KB |
Bando per n. 1.225 unità di personale categoria C | 156.38 KB |