Concorso RIPAM - PCM. Esito prove scritte e convocazione prove orali profilo CI/EC

Le prove orali il 18 dicembre 2019

 
Il 26 novembre 2019 si  è svolta  la seduta pubblica di apertura delle buste contenti i cartoncini anagrafici e di abbinamento dei codici delle prove del concorso “ Ripam Presidenza del Consiglio”  per il reclutamento di complessive n. 17  unità di personale dirigenziale - concorso Pubblicato in G.U. 4 serie speciale concorsi ed esami n. 77 del 28 settembre 2018 -  per il profilo: PROFILO CI/EC - dirigente esperto nel coordinamento delle misure finanziarie presso il Dipartimento Casa Italia.
Si pubblica, in allegato, l'esito della correzione delle prove scritte.
I candidati risultati idonei sono convocati, a sostenere le prove orali, il giorno 18 dicembre 2019, a partire dalle ore 9.30 presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri in via della Mercede, 96 - Roma, stanza n. 2094, 2° piano.
I candidati di cui all'elenco allegato sono convocati secondo l’ordine alfabetico a partire dal candidato con la lettera “S” estratta in sede di prova scritta; dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

Come previsto dall’art. 8 del bando l'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabilita per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporterà l’esclusione dal concorso.

In allegato gli esiti delle prove scritte, l’elenco dei candidati convocati alla prova orale e le modalità di svolgimento della stessa.
 
Il presente avviso ha valore di notifica