Evento Online. 2° evento di mediazione spaziale Orizzonte Europa (2-3/12/2021)

Il 2 e il 3 dicembre 2021 si terrà un evento di mediazione per gli esperti europei nel settore spaziale.

La Commissione Europea offre agli interessati e agli esperti di settore un evento organizzato in due giornate volto a mettere in contatto gli esperti europei nel settore spaziale. L’evento, previsto per il 2 e il 3 dicembre 2021, sarà organizzato per permettere ai maggiori esperti in materia di incontrarsi attraverso la mediazione dell’Unione Europea. Al termine dell’evento questo sistema di mediazione online rimarrà attivo e disponibile e sarà a disposizione degli esperti che potranno così prenotare ulteriori incontri programmati ad hoc fino alla scadenza del bando prevista per il 16 febbraio 2022.
L'evento darà ai partecipanti l'opportunità di consocere altri esperti attraverso incontri prestabiliti al fine di identificare possibili collaborazioni e di facilitare la creazione di consorzi di progetti Orizzonte Europa
L'evento sarà realizzato attraverso la piattaforma B2Match. Il sistema fornirà orari ottimizzati per gli incontri con altri utenti. Per gli utenti meno esperti è disponibile una guida su come gestire le riunioni online ed è disponibile nella sezione "Come funziona".
Possono partecipare gli istituti di ricerca, le università, le industrie e le PMI e gli altri portatori di interesse.
La partecipazione è gratuita ma è richiesta la registrazione
Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale dedicato.

Data : 
2 Dicembre, 2021
Data fine: 
3 Dicembre, 2021
Luogo: 
Online