Formazione condivisa, il progetto pilota che coinvolge tre Dipartimenti della Regione Siciliana, realizzato dalla linea PROGETTARE di Capacity SUD, arriva al suo quinto incontro.
L’attività si è svolta martedì 29 aprile 2014, presso la sala conferenze del Dipartimento della Funzione Pubblica – Servizio Formazione della Regione Siciliana a Palermo.
L'obiettivo è stato condividere con i presenti quanto è emerso dalle informazioni raccolte dalla somministrazione ai dipendenti del comparto, di circa 100 questionari sull'analisi dei fabbisogni formativi .
Tale attività (attività E), terza ed ultima fase del lavoro di analisi di fabbisogni, completa il quadro precedentemente delineato attraverso l’attività di analisi documentale (la fase B del percorso di Formazione condivisa) e la realizzazione delle interviste ai Dirigenti dei tre Dipartimenti ed agli Stakeholder (la fase C) e conclude la fase di verifica.
Le attività proseguiranno con l'elaborazione delle indicazioni raccolte e l’articolazione di una proposta rispetto alle azioni di miglioramento da poter attuare all'interno dell'amministrazione.
Responsabile Linea A.2 - PROGETTARE
Elena Tropeano
email: etropeano@formez.it
Link al documento:
Ambito territoriale:
Sicilia
Ambito Territoriale:
Data di pubblicazione:
13/05/2014
Lingua:
Italiano
Formato:
PDF
Progetto di riferimento:
Tipologia Documentale: