Si è svolto il 23 luglio 2013 presso la sede centrale della Camera di Commercio (C.C.I.A.A.) di Bari, il workshop dal titolo "Quali tecnologie abilitanti per la Puglia".
L'attività rappresenta l'ultima tappa del percorso laboratoriale "SmartPuglia: verso la strategia di specializzazione intelligente 2014 - 2020" che la Linea PROGETTARE di Capacity SUD ha organizzato assieme alla Regione Puglia, in particolare con l'Area Politiche per lo Sviluppo economico, il Lavoro e l’Innovazione e il Servizio Ricerca Industriale e Innovazione.
Il workshop è stato seguito e costruito dagli stessi partecipanti nel suo sviluppo attraverso le diverse fasi. In particolare, a partire dal coinvolgimento attivo nell’incontro di autovalutazione sulle politiche di innovazione della Regione Puglia tenutosi a febbraio scorso, questo stesso target ha contribuito - in termini di co-progettazione e potenziamento della comunità di pratica degli innovatori - all’individuazione di indicazioni e prospettive utili per la scrittura della strategia regionale della Smart Specialization.
Di seguito sono disponibili il report e le immagini della giornata.
Link al documento:
Autore:
Coautore:
Ambito territoriale:
Puglia
Ambito Territoriale:
Relazione:
Diritti:
Editore:
Data di pubblicazione:
09/10/2013
Lingua:
Italiano
Formato:
Fonte:
Identificatore:
Progetto di riferimento:
Tipologia Documentale: