Mi.Mo., online il report

L'iniziativa finalizzata a valutare con i cittadini i servizi di mobilità della Puglia per migliorarne la qualità.

E' online il report di "Mi.Mo. - I cittadini migliorano la mobilità", un percorso di co-valutazione dei servizi di mobilità gestiti, per la Regione Puglia, da Trenitalia e Ferrovie del Gargano, con il coinvolgimento diretto di cittadini e altri portatori di interesse. L'attività mira al miglioramento della qualità dei servizi tramite una consapevole partecipazione della cittadinanza all'elaborazione delle politiche pubbliche, contribuendo a una sempre maggiore  trasparenza dell'azione pubblica.

Mi.Mo., realizzato in collaborazione con l’Assessorato alle Infrastrutture Strategiche e alla Mobilità della Regione Puglia, è un'attività del Progetto "E.T.I.CA. pubblica nel Sud: accrescere l'Efficacia, la Trasparenza, l'Innovazione e la CApability dell'amministrazione pubblica", finanziato dal PON Governance e Assistenza tecnica 2007-2013.