La Strategia di Lisbona individua nello sviluppo della conoscenza il riferimento chiave del nuovo modello di economia e società. Attorno all’apprendimento si disegnano nuovi diritti di cittadinanza ed un inedito modello di welfare, che assegnano alla pubblica amministrazione un ruolo centrale, richiedendo un adeguamento di modelli di intervento e competenze attuative. A partire dagli esiti del progetto Tirocini & Stage, il volume esplora tale campo di lavoro, proponendo un modello di riflessione sulle modalità di promozione e gestione del policy & decision making, supportato dall’analisi di alcune visite di studio realizzate in ambito europeo.
Link al documento:
Autore:
AA. VV.
Coautore:
Ambito territoriale:
Altri Paesi
Ambito Territoriale:
Relazione:
Diritti:
Editore:
Formez
Data di pubblicazione:
29/09/2007
Lingua:
ITA
Formato:
Fonte:
Formez
Identificatore:
Allegato | Dimensione |
---|---|
ads_28_.zip | 3.07 MB |
Tipologia Documentale:
Pubblicato in: