Il PA Social Day coinvolgerà in contemporanea 19 città italiane e si parlerà di tematiche come AI, il futuro dei social, la riforma della legge 150, le opportunità del Metaverso, i servizi digitali delle pubbliche amministrazioni e molto altro. L’evento coinvolgerà in contemporanea le città di Ancona, Aosta, Bagheria, Bologna, Cagliari, Campobasso, Firenze, Genova, Lecce, Napoli, Padova, Padriciano, Perugia, Pescara, Roccella Ionica, Roma, Taranto, Torino, Trento, Varese.
Tra gli ospiti il direttore della comunicazione istituzionale e relazioni con le PA di Formez PA, Sergio Talamo.
Vai al programma
L’evento, ideato e organizzato da PA Social, è realizzato grazie ai partner L'Eco della Stampa, Binario F, Hootsuite, Spindox, COMMED I A, Affidea Italia, Abaco Srl, Fondazione Italia Digitale, Open Comunicazione, Repubblica Digitale del Dipartimento per la Trasformazione Digitale e con i media-partner Dire.it, IgersItalia, IPresslive, Nuova Comunicazione, Datamagazine.it, Il Giornale della Protezione Civile, Velocità Media, Digital Media, Innovazione 2020.
PA Social Day, in contemporanea in 19 città italiane
Il 7 giugno a partire, dalle 10.00, andrà in diretta la sesta edizione dell’evento nazionale dedicato alla comunicazione e informazione digitale