Al via anche quest’anno il Premio EGov, alla sua IX edizione. C’è tempo fino al 31 luglio per presentare i progetti partecipare al premio " Verso l’applicazione dell’Agenda Digitale" che riconosce ogni anno i migliori progetti d’innovazione sviluppati dalle Pubbliche Amministrazioni.
Anche quest’anno, consapevole di rappresentare il riconoscimento più ambito dalle Pubbliche Amministrazioni Locali e Centrali, il Premio E-Gov intende ricompensare i progetti in grado di portare benefici reali a favore dei cittadini-utenti.
Il concorso prevede 4 categorie di partecipanti e diverse sezioni tematiche. Ogni amministrazione può partecipare a più sezioni con vari progetti. Per ogni sezione saranno individuati i vincitori di ogni categoria.
1. Comuni capoluogo
2. Ministeri e Regioni, Province, Comunità montane, Associazioni e Unioni di comuni, Aziende per la promozione turistica a maggioranza pubblica
3. Unità Sanitarie Locali e Aziende sanitarie pubbliche
4. Comuni non capoluogo
Il premio è dedicato ai progetti già realizzati o in corso di realizzazione che mirano ad una qualificazione dei servizi pubblici locali attraverso l’uso delle nuove tecnologie e l’innovazione organizzativa.
La cerimonia di premiazione del Premio E Gov 2013 si terrà a Riccione ( il programma), il prossimo 19 settembre all’interno de “Le Giornate della Polizia Locale“, durante il convegno dedicato (iscriviti al convegno!): tra smart city, agenda digitale e startup, i temi cardini della cerimonia di premiazione, daremo spazio alle migliori idee della nostra PA, fermo restano che tutti i progetti iscritti saranno pubblicati su Pionero. Novità della IX edizione, una categoria appositamente dedicata alla Polizia Locale.
Ecco la Scheda di partecipazione al Premio E-GOV 2013 con una breve descrizione del progetto e della soluzione adottata (in formato.html con invio automatico)
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