Regione Puglia. Concorso pubblico l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di categoria D, area professionale comunicazione e informazione, profilo professionale specialista dei rapporti con i media, giornalista pubblico e 15 unità di categoria D, area professionale competitività e sviluppo del sistema (policy regionali), profilo professionale Specialista tecnico di policy, Ambito di ruolo Ambiente. Calendario prove scritte

 
 
Aggiornamento del 15 luglio 2022. E’ possibile prendere visione del Piano Operativo della sede di Foggia, diviso per singolo profilo concorsuale, scaricando l'allegato in fondo alla pagina.
 
 
 
Le prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di categoria D – posizione economica D1 – presso la Regione Puglia, area professionale comunicazione e informazione, profilo professionale specialista dei rapporti con i media, giornalista pubblico, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 103 del 28 dicembre 2021 (pubblicazione di riapertura del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 15 del 22 febbraio 2022), e del concorso pubblico, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n° 15 unità di categoria D - posizione economica D1, presso la Regione Puglia, area professionale competitività e sviluppo del sistema (policy regionali), profilo professionale Specialista tecnico di policy, Ambito di ruolo Ambiente, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 103 del 28 dicembre 2021 (pubblicazione di riapertura del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 25 del 29 marzo 2022),
 si svolgeranno il giorno 26 luglio 2022 nella sede FIERA DI FOGGIA – CORSO DEL MEZZOGIORNO N. 1, 71122 FOGGIA con il seguente orario di convocazione:
 

  • 26 luglio 2022 ore 10.30 per il profilo di Specialista tecnico di policy/Ambito Ambiente;
  • 26 luglio 2022 ore 15.30 per il profilo di Specialista dei rapporti con i media – Giornalista Pubblico.

 
Pertanto, tutti i candidati sono invitati a prendere visione del calendario di convocazione e delle istruzioni in allegato.
I candidati dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario di convocazione indicati nel calendario allegato; non potranno essere ammessi alla prova in una sede, in un giorno e in un orario diversi da quelli ad essi assegnati. La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura, quali che siano le cause dell’assenza, ancorché dovuta a cause di forza maggiore.
Per poter essere ammessi alle prove scritte i candidati dovranno presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale:
1) l'autodichiarazione COVID da firmare in sede concorsuale (allegata alle istruzioni);
2) un documento di identità in corso di validità.
 
 Il presente avviso ha valore di notifica