Si svolgerà a Pozzuoli, il giorno 3 novembre 2021, presso la sede della Protezione Civile di Via Elio Vittorini, 80078 di Monterusciello Pozzuoli (NA), la prova orale di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 27 (ventisette) unità di personale a tempo indeterminato pieno e parziale presso i Comuni di Pozzuoli (25 unità), di Latina (1 unità) e di Sabaudia (1 unità) da inquadrare nella categoria contrattuale D, posizione economica D1, profilo istruttore direttivo, area tecnico-specialistica, con competenze nella gestione dei Servizi tecnici, urbanistici, edilizi ed ambientali (profilo TCD) pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 57 del 19 luglio 2019.
I candidati, risultati idonei alla prova scritta, dovranno presentarsi alle ore 12,00 in ordine alfabetico a partire dalla lettera “D”. La prova si svolgerà secondo le modalità riportate nell'allegato.
Si ricorda a tutti i candidati che ai sensi dell’art. 8 del bando, l’assenza dalla prova orale, qualunque ne sia la causa, comporta l’esclusione dal concorso.
I candidati dovranno presentarsi muniti di:
- valido documento di riconoscimento
- mascherina
I candidati sono invitati a consultare costantemente il sito Ripam www.riqualificazione.formez.it per ogni altra comunicazione e informazione.
Per eventuali necessità è possibile inviare una e-mail esclusivamente al seguente indirizzo: concorsipozzuoli@formez.it
Elenco candidati convocati
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 103.94 KB |