Roma. Giornata informativa bandi "Europa Creativa" (scadenza: 14/10/2022)

Il 14 ottobre si terrà a Roma una giornata informativa riguardo i nuovi bandi "Europa Creativa", con particolare attenzione al bando "Music Moves Europe".

Il giorno 14 ottobre 2022 si svolgerà a Roma, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, una sessione informativa dedicata al Programma Europa Creativa 2021-2027. L’evento si svolgerà in presenza presso lo Spazio Europa di Via Quattro Novembre 149.
L’incontro si terrà in collaborazione con l’Agenzia Esecutiva per l'Istruzione e la Cultura (EACEA) e vedrà la partecipazione in presenza di alcuni di alcuni esponenti dell’Agenzia.
In particolare, saranno illustrati i nuovi bandi nell’ambito di Europa Creativa. Tra questi, il nuovissimo bando Music Moves Europe del valore di 4,5 milioni di euro, in scadenza il 12 Gennaio 2023 (di cui abbiamo dato notizia qui).
Il lancio di questo bando segue l’Azione preparatoria “Music Moves Europe: Boosting European Music diversity and talent” (Music Moves Europe: promuovere la diversità e il talento della musica europea) svolta tra il 2018 e il 2020.
L’evento di lancio è destinato agli enti, alle istituzioni, alle fondazioni e agli organismi che operano nel settore culturale e musicale con capacità ed esperienza nel partecipare e concorrere all’assegnazione di bandi europei e nella loro gestione e rendicontazione.
La partecipazione è gratuita ma è richiesta la prenotazione. Per prenotare un posto in presenza è sufficiente inviare una mail a Simona Zeppa (Simona.ZEPPA@ext.ec.europa.eu) o a Vittoria Di Giovanni (Vittoria.DI-GIOVANNI@ext.ec.europa.eu). 
 
 

Data : 
14 Ottobre, 2022
Data fine: 
14 Ottobre, 2022
Luogo: 
Roma