Scorrimento graduatoria profilo GIURI, concorso pubblico, per il reclutamento di 500 unità di personale non dirigenziale a tempo determinato, delle quali 80 unità da assegnare al Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato e le restanti 420 alle amministrazioni centrali titolari di interventi previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Si riporta, in allegato, l'avviso relativo all’assegnazione degli idonei della graduatoria del profilo giuridico (GIURI) del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 500 unità di personale non dirigenziale a tempo determinato da inquadrare nell’Area III, posizione economica F1, nei profili professionali economico, giuridico, informatico, statistico matematico, ingegneristico, ingegneristico gestionale, delle quali 80 unità da assegnare al Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato e le restanti 420 alle amministrazioni centrali titolari di interventi previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (G.U. - 4ª Serie speciale - Concorsi ed esami n. 64 del 13 agosto 2021).
Si comunica che le amministrazioni di seguito riportate hanno manifestato la volontà di procedere all’assunzione a tempo determinato di personale ulteriore rispetto al contingente di cui all’articolo 7 del decreto legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2021, n. 113, mediante scorrimento della graduatoria del profilo giuridico (GIURI) del predetto concorso:
• Ministero del lavoro e delle politiche sociali n. 10 unità
• Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio n. 23 unità
• Ministero dell’interno n. 22 unità
I candidati collocati in graduatoria saranno assegnati alle Amministrazioni secondo l'ordine della graduatoria di merito, nel limite delle unità richieste e sulla base della priorità di invio della richiesta di attingimento, coerentemente con quanto già effettuato nei precedenti scorrimenti. A tal proposito si precisa che, sulla base di quanto comunicato dalle citate amministrazioni, le unità di personale che saranno destinate al Ministero del lavoro e delle politiche sociali e al Ministero dell’interno, verranno reclutate per esigenze connesse al PNRR, mentre quelle assegnate al Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei ministri non saranno finalizzate alle predette esigenze. FormezPA provvederà a trasmettere gli elenchi alle amministrazioni per gli adempimenti di competenza.
 

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso di scorrimento graduatoria208.24 KB