Aggiornamento del 16 maggio 2018
In considerazione del coinvolgimento dei candidati idonei nei profili AG8/FSE e TC8/FSE, limitatamente ai posti disponibili presso gli enti: Protezione Civile e MISE (in quanto enti banditori del concorso RIpam Coesione), il termine per l'inoltro delle disponibilità è rinviato a domani 17 maggio, ore 16,00.
Si procede, atresì, alla pubblicazione dell'errata corrige della tabella
_________________________________________________________________________________
Concluso l’iter di assegnazione per assunzione a tempo indeterminato, si aprono nuove opportunità per assunzioni a tempo determinato per gli idonei delle graduatorie Ripam.
In totale sono 102, le unità di personale richieste; funzionari tecnici e amministrativi nelle amministrazioni centrali: Protezione civile, 16 unità, Ministero dello sviluppo Economico, 5 unità, Ministero delle infrastrutture e trasporti, 43 unità ed istruttori e funzionari in 11 differenti amministrazioni locali del centro nord che hanno richiesto di attingere dalle graduatorie Ripam. La durata dei contratti varia dai 6 mesi ai 3 anni come meglio dettagliato nella tabella allegata dove, in modo analitico, sono specificate tutte le informazioni utili per poter effettuare la scelta.
Agli idonei, ad oggi presenti nelle graduatorie oggetto di scorrimento sarà inviata, a partire da lunedì 14 maggio, una e-mail contenente il link tramite il quale accedere ad un apposito modulo per indicare le proprie preferenze.
La scelta dovrà essere effettuata nell’ambito del profilo professionale nel quale è stata conseguita l’idoneità. E’ necessario attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite all'interno dello stesso modulo; ciascuno dovrà riportare le proprie priorità tra le diverse opzioni, facendo attenzione a non effettuare due volte la stessa scelta e prendendo in esame anche eventuali requisiti specifici richiesti da alcune amministrazioni (vedi tabella)
La presa in servizio a tempo determinato non comporta la cancellazione dalla graduatoria. Di conseguenza coloro che saranno assunti potranno continuare a ricevere proposte di assunzione a tempo indeterminato se vi saranno delle richieste in tal senso da parte di amministrazioni centrali e locali
Gli idonei interessati dovranno effettuare scelta entro le ore 16,00 del giorno 16 maggio 2018. La scelta effettuata non potrà essere modificata.
Eventuali informazioni possono essere richieste esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo: scorrimentiripam@formez.it
Allegato | Dimensione |
---|---|
Errata corrige tabella richieste per tempi determinati | 465.42 KB |