Scuola di Partecipazione C.A.S.T. Al via la scuola per la Provincia di Brindisi e per la Valle d'Itria

Partirà il prossimo 23 settembre la Scuola di Partecipazione C.A.S.T. - Cittadini e Amministrazioni per lo Sviluppo del Territorio per la Provincia di Brindisi e la Valle d'Itria, realizzata da Formez PA con la Regione Puglia nell'ambito del Progetto "Sviluppo e Qualificazione della partecipazione all'interno del PO FESR 2007-2013"

Prenderà avvio il 23 settembre 2010, l'edizione per la Provincia di Brindisi e per la valle d'Itria della Scuola di Partecipazione C.A.S.T. - Cittadini e Amministrazioni per lo Sviluppo dei Territori.

L'iniziativa, promossa dalla Regione Puglia - Assessorato alle Politiche Giovanili, Cittadinanza Sociale e Attuazione del Programma, è cofinanziata con fondi comunitari FESR Puglia 2007-2013 e realizzata da Formez PA, ed ha l'obiettivo di gettare le basi per la creazione di linguaggi comuni che facilitino il dialogo fra gli attori del territorio, in modo da consentire una lettura integrata delle problematiche ed individuare le risposte più efficaci.

Le attività sono rivolte a tutti coloro che sono coinvolti nella pianificazione strategica di area vasta brindisina e del Piano Strategico della Valle d'Itria, qualunque sia il ruolo interpretato: saranno, infatti, ammessi a partecipare alla Scuola 40 candidati selezionati tra amministratori e funzionari pubblici, parti economiche e sociali, associazioni e cittadini.
Per partecipare alle attività della Scuola è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla via e-mail all'indirizzo castpuglia@formez.it oppure via fax al numero 080 5504970.

Per maggiori informazioni:

E-mail:castpuglia@formez.it
Telefono: 080 5504984 - 392 2754843
Internet: http://pugliattiva.regione.puglia.it/web/bacheca/index.php;
http://partecipazione.formez.it