Sono 124 i progetti transnazionali attuati nel quadro dell’attuale Programma a partire dal 2007. L'organizzazione di Programma ha incaricato i relatori che prendono parte all'evento di illustrare nel dettaglio le azioni perseguite, poichè prendere atto dei risultati raggiunti può facilitare la creazione di un ponte di collegamento con la futura programmazione 2014-2020 e individuare con esattezza le priorità future.
La conferenza si pone inoltre il fine di svolgere la funzione di forum per la ricerca partner nell’ambito del primo invito a presentare proposte che si dovrebbe aprire nell’autunno 2014. La conferenza si rivolge alle parti interessate del settore pubblico e privato che intendono cooperare in Europa centrale oltre i confini nazionali sui temi dell’innovazione, l’economia a basso contenuto di carbonio, l’ambiente e la cultura o i trasporti.
Vienna. Conferenza annuale del Programma Europa Centrale 2013 (1 e 2 luglio 2014)
La Conferenza annuale del Programma Europa Centrale, ospitata dal municipio di Vienna, rappresenta l’occasione per presentare le future priorità e possibilità di finanziamento nelle regioni dell'Europa Centrale: l’evento è di cruciale importanza per l’avvio di un dibattito con i decisori a livello regionale, nazionale ed europeo.
Data :
1 Luglio, 2014
Data fine:
2 Luglio, 2014
Luogo:
Vienna